SPIAGGE E PISCINE

Relax totale ed esclusivo

Scegli dove vivere il tuo relax al Carlton Hotel Riviera tra una delle due spiagge private o una piscina, attrezzate con ombrelloni e lettini, dove il tuo unico obiettivo sarà staccare la spina.

L’acqua è cristallina e l’accesso al mare su ciottoli, non dimenticare di portare con te le scarpette da mare.

Le spiagge

Dal Carlton Hotel Riviera è possibile accedere a due spiagge, direttamente dalla struttura tramite una scalinata. Qui potrai ammirare la suggestiva vista su Cefalù e disporre gratuitamente di lettini e ombrelloni. Se vuoi scoprire altre spiagge e lidi a pochi km trovi l’imbarazzo della scelta tra quelle con sabbia fine a quelle di ciottoli, per vivere la tua vacanza in riva al mare fino al tramonto.

La piscina

Che vogliate godervi il relax a bordo piscina o fare un tuffo rinfrescante al Carlton Hotel Riviera le opportunità non mancano.

Piscina Vista Mare: Tuffatevi nella rinfrescante piscina d'acqua di mare, affacciata sulle onde che cullano la vostra vacanza. Rilassatevi sotto gli ombrelloni o prendete il sole sulle sedie a sdraio, mentre il mare si estende all'orizzonte. Un cocktail o uno snack presso il bar piscina renderà il tutto ancora più piacevole.

CLOSE
Web Marketing e Siti Internet per Hotel Omnigraf - Web Marketing e Siti Internet