La Sicilia tra cultura e relax

Una perla del Mediterraneo tutta da scoprire

Grazie alla sua posizione strategica, il Carlton Hotel Riviera ti offre un accesso privilegiato ad alcuni dei luoghi più affascinanti della costa settentrionale della Sicilia.

La pittoresca Cefalù, a pochi chilometri dall’Hotel, conquista i suoi visitatori con un mix di storia e bellezza naturale. Ammira la maestosa Cattedrale di Cefalù, che svetta con la sua imponenza nel cuore del centro storico o perditi tra le sue strette stradine lastricate.

A pochi passi dal Carlton Hotel Riviera, il Parco delle Madonie si estende con la sua bellezza selvaggia, attraversando i paesini tipici siciliani dell’entroterra per arrivare alle suggestive gole di Tiberio. Esplora le Isole Eolie con le escursioni organizzate via mare o perditi dentro il capoluogo Palermo con la sua Cattedrale, il Teatro Massimo, il Palazzo dei Normanni e i mercati tipici di Ballarò e Vucciria.

Il gioiello più prezioso della posizione del Carlton sono però le affascinanti spiagge che lo circondano, con le acque cristalline del Mar Tirreno. Rilassati sotto il sole caldo, tuffati nelle acque turchesi e respira la brezza marina mentre ti immergi in un'atmosfera di puro relax.

Comodo per i tuoi spostamenti

  • Aeroporto Palermo › 80 km - Dall’aeroporto di Palermo partono di frequente i treni per Cefalù e il viaggio dura un’ora. In alternativa richiedi la nostra navetta (a pagamento) o noleggia l’auto per spostarti liberamente.
  • Aeroporto Catania › 180 km
  • Stazione ferroviaria di Cefalù › 7 km
  • Palermo Termini Imerese › 30 km
  • Porto di Palermo › 70 km

Raggiungi l'hotel

CLOSE
Web Marketing e Siti Internet per Hotel Omnigraf - Web Marketing e Siti Internet